Ilaria Maggi, presidente de La Via dei Colori

Home » Associazione La Via dei Colori: Chi siamo » Lo staff de La Via dei Colori » Ilaria Maggi, presidente de La Via dei Colori

Ilaria Maggi

Presidente

Ilaria Maggi.

Ilaria Maggi è il Presidente de La Via dei Colori Onlus dal 2010.

A seguito della scoperta dei tragici avvenimenti all’asilo Cip-Ciop dove il figlio era coinvolto Ilaria fonda LVdC per offrire supporto alle vittime di maltrattamenti e per tutelare bambini e persone all’interno di scuole, case di cura ed altre strutture educative, lavorative e di cura.

Oltre a diffondere la mission, coordina il team del Numero Verde per il supporto tecnico (legale, peritale e psicologico), quello di ricerca dell’Osservatorio, nonché il Progetto di Prevenzione Officine a Colori con tutte le declinazioni per la sicurezza all’interno di aziende scolastiche, di cura o altro.

Credo nel lavoro di squadra, nella resilienza e nei colori.
Persino il dolore può diventare una risorsa: basta volerlo!

Hai bisogno di aiuto?

Chiama il nostro numero verde
800 98 48 71 o compila il modulo online per segnalare un’emergenza e richiedere un nostro intervento.

I campanelli di allarme

Esistono alcuni sintomi che possono identificare la presenza di un possibile maltrattamento. Scopri quali sono e come riconoscerli!

I nostri esperti

Con la nostra Commissione Scientifica, formata da professionisti specializzati in maltrattamenti, forniamo informativa legale e psicologica.

Diventa socio LVdC

Il tuo aiuto sarà prezioso per rendere capillari i nostri interventi e per poter offrire supporto e consulenza gratuita a chi ne ha bisogno.