Le magliette di Buy Italian Style da anni ci aiutano a diffondere la nostra mission. Infatti noi de La Via dei Colori crediamo fermamente che si possa costruire un futuro migliore e più sicuro per tutti nostri bambini. E qual è il miglior mezzo per veicolare un messaggio di speranza? Una maglietta. E qual è il bene più prezioso per una mamma? Il proprio bambino. Con questo spirito nasce la t-shirt bimbo/a “Maneggiare con cura contiene sogni” perché una madre attenta protegge sempre i propri piccoli e difende il loro essere portatori di sogni e speranze.
Indossa la tua t-shirt preferita e sostieni La Via dei Colori
Per acquistare il modello “Maneggiare con cura contiene sogni” clicca QUI.
Scegliere di sostenere La Via dei Colori Onlus vuol dire rinforzare le attività dell’associazione e lo sviluppo capillare sul territorio italiano di progetti concreti di intervento e prevenzione a favore delle categorie deboli. Il tuo sarà un aiuto reale e concreto. L’intero ricavato delle magliette Buy Italian Style for LVdC sarà devoluto all’associazione. Una bella occasione per acquistare capi alla moda e che fanno bene al prossimo. Grazie al tuo aiuto vedranno la luce sempre più progetti dedicati alla prevenzione dei maltrattamenti nelle scuole. Sì perché scegliere di sostenere o di aiutare in prima persona La Via dei Colori significa dare una mano concreta ai bambini vittime di violenza e lasciare una traccia sulla strada dei diritti dell’infanzia. Non credere che un singolo individuo non faccia la differenza, inizia a camminare anche tu su La Via dei Colori cliccando QUI.
Magliette Buy Italian Style for LVdC
“Lavorare con e per i bambini – sottolinea Ilaria Maggi, Presidente LVdC Onlus – tutelarli ed aiutarli a vivere serenamente ci offre la meravigliosa sensazione di costruire concretamente e difendere il futuro di ognuno di noi. I loro sorrisi e la gioia nei loro occhi sono il più bel “grazie” che avremmo mai potuto volere! Ed un grazie enorme va a Michela Lombardi (ed a tutto lo staff di Buy Italian Style) che ormai da oltre due anni ci sostiene e ci segue fornendo tutte le divise dello Staff e una linea di prodotti pensati per noi, che ci somigliano e che sono un sostegno tangibile per i nostri progetti“.
Un grazie particolare va inoltre ai nostri modellini (ed ai loro genitori) Miranda, Elena, Stefano, Giorgio, Andrea, Karol, Sophie, Miriam, Daniele e Davide che con entusiasmo hanno aderito al nostro shooting solidale rendendolo possibile.
Ph: E. Francone.