Finalmente possiamo gridare ai quattro venti che tutto l’impegno messo in questo blog e nell’iniziativa di Parliamone Insieme comincia a raccogliere i suoi frutti. E possiamo anche comunicarti ufficialmente che la nostra iniziativa parteciperà agli FM Award di Mamma che Blog, Fattore Mamma.
Vota il progetto Parliamone Insieme agli FM Award
Se ti va di votare il nostro progetto #ParliamoneInsieme, non devi far altro che cliccare QUI, selezionare il Progetto N°42 e poi premere sul tasto “FINE“.
Vincere questo Award ci permetterebbe di parlare della nostra iniziativa e de La Via dei Colori davanti ad un pubblico gremito di mamme e papà durante l’evento social del Mamma Che Blog che si terrà il 25 Maggio a Milano. Quindi capisci bene quanto per noi diventi importante.
Stiamo lottando ormai da oltre 3 anni affinché non cada il silenzio sulle spiacevoli vicende che ci sono accadute e su tutte quelle che purtroppo stanno avvenendo dopo.
Adesso, oltre a chiedere incessantemente Giustizia, abbiamo pensato a #ParliamoneInsieme per cominciare anche a prevenire questi fatti incresciosi che possono davvero compromettere e danneggiare l’intera vita di un bambino e della sua famiglia.
Quindi forza, hai ancora dei dubbi?!
Cliccate QUI e VOTA #ParliamoneInsieme Progetto n°42 by La Via dei Colori.
2 comments
Complimenti, mi piace tantissimo questa iniziativa! Ho lasciato un parere anche sul blog di Elena! E’ davvero emozionante quando si vede riscattare un’esperienza negativa in una forza di condivisione… vi ringrazio!
Il commento di Jessica sul post di Elena mi sembrava molto significativo e quindi lo incollo pari pari qui sotto in modo che possa essere magari d’aiuto per le prossime vignette!
Mi sembra un ottimo progetto, sono contenta di averlo interccettato in tempo! Per la vignetta, essendo bimbi piccoli il mio parere è di rendere le immagini più esplicite e le parole meno necessarie (ad esempio, un elemento grafico per capire che si tratta della tata- i bimbi sullo sfondo?- e non di un adulto qualsiasi, e i genitori li farei vedere vedere da qualche parte, per dire visivamente ‘noi ci siamo’). Complimenti!
Grazie a te Jessica,
Meraviglioso quello che ci dici…crediamo che qualunque cosa accada per un motivo e se riusciamo a trasformarla in qualcosa di positivo che migliori il futuro dei bambini, sarà il vero riscatto per il dolore subito dai nostri figli! Se ti va, continua a seguire la nostra iniziativa, lasciandoci i commenti sotto i post con i vari argomenti…a presto…