Il 21 e 22 Settembre 2013, a Palazzo Seccoborella sede della Biblioteca Comunale di Bollate (MI), si terrà la primissima edizione del Festival della Psicologia di Bollate. La Via dei Colori è onoratissima di partecipare. In questa sede presenteremo a tutti i partecipanti il nostro progetto Parliamone Insieme.
Festival della Psicologia di Bollate
L’evento, partrocinato dall’Assessorato alla Cultura ed organizzato dalla Dott.sa Lara Franzoni di psicologiadicoppia.com, è un evento noprofit, GRATIS ed aperto a TUTTI. Ha come intento principale quello di fungere da anello di congiunzione tra i cittadini ed il mondo della psicologia. Fornendo spunti di riflessione e comprensione in vari campi tra cui disturbi dell’apprendimento, adolescenza, sessualità, disturbi alimentari e molto altro.
Nell’arco delle due giornate i professionisti si metteranno a disposizione per 18 incontri tra laboratori e conferenze che si snoderanno dal Sabato pomeriggio, incentrato maggiormente sulla coppia, e l’intera giornata di Domenica, incentrata invece sull’intera famiglia e sui minori.
In apertura, Sabato 21, il Festival vedrà come ospite d’onore la scrittrice rivelazione 2012 Rossella Calabrò nota al pubblico per svariate opere tra cui “50 sbavature di Gigio“.
Fra gli psicologi ed i relatori che operano o risiedono a Bollate e nei comuni limitrofi troviamo la sopra citata Dott.sa Franzoni che ha permesso la nostra presenza a quest’evento bellissimo. Ma anche la nostra adorata Dott.sa Zauli, Angelo, Amica, Socia, e Psicologa de La Via dei Colori.
Con un orgoglio sconfinato ci teniamo tantissimo a dirti che al Festival della Psicologia ci saremo anche noi con Loredana, Rossella, e tanti altri amici. E tu che fai? Verrai a trovarci? Ti aspettano tante belle sorprese tutte da scoprire per ogni amico che verrà a trovarci.
Maggiori Informazioni puoi trovarle visitando i seguenti siti web: Insieme Groane, Lorenteggio, The Yummy Mom.
4 comments
Ci sarò…con i miei disegni e…. con il cuore!
Caterina, come vi abbiamo raccontato all’inizio della “nuova era” delle vignette di Parliamone Insieme, è l’insostituibile “mamma” delle nostre vignette. Carissima.. non svelare il nostro segreto, però! abbiamo promesso sorprese a chi sarà presente! 🙂 un grosso abbraccio e un grazie speciale per il tuo impegno.
Onorata per tutti gli aggettivi superlativi!
Grazie!
Senza il vostro aiuto le Vignette non sarebbero state così belle! ne siamo fieri e l’onore di avere persone come voi a bordo è nostro!