Oggi vogliamo presentarti Remmy Baby Alert. Il primo “segnala bebè” che dà voce al tuo bambino in auto. Remmy è un dispositivo semplice, unico e universale nato per la sicurezza del tuo bambino durante gli spostamenti. Infatti applicato ad un qualsiasi seggiolino monitora costantemente la presenza del tuo piccolo “parlando per lui” in caso di pericolo.
Il dispositivo Remmy Baby Alert
Abbiamo conosciuto Remmy Baby Alert in occasione del Mamma che Blog 2014 e da subito abbiamo pensato che fosse un dispositivo tanto semplice quanto geniale ed indispensabile. Ma sul nostro primo incontro facciamo dire qualcosa a Michele Servalli sul loro sito nell’articolo che più leggere cliccando QUI.
Ecco perché in occasione del primo compleanno di quest’oggetto incredibilmente semplice ed efficace, La Via dei Colori ha deciso di unirsi a Remmy in un connubio di intenti per la protezione dei bambini.
Dal 12 Settembre 2014 infatti, in occasione del suo primo compleanno, ogni dispositivo SalvaVita Remmy verrà venduto con un anno di tesseramento gratuito alla Nostra Associazione proprio per far capire l’impegno e la voglia comune di proteggere i bambini fin da piccoli.
“Dal primo momento in cui ho conosciuto Remmy al Mamma che Blog 2014 ne sono rimasta colpita – dice Ilaria Maggi presidente LVdC – perché in tanti ne hanno parlato in questi anni, ma loro sono passati dalle parole ai fatti, creando qualcosa di efficace e concreto per ovviare al problema dei bambini dimenticati in auto. Un black out, siamo onesti, potrebbe accadere a chiunque. Siamo ogni giorno immersi in mille impegni e non è prudente dire ‘tanto a me non può capitare’. La Via dei Colori è felice e fiera di questa collaborazione ed è contenta di poter suggerire a tutti i nostri amici di usare Remmy per proteggere i bambini anche in auto.“
Clicca QUI per saperne di più sul prodotto.