La Via dei Colori esiste perché molte persone fino a oggi hanno creduto in noi.
Se oggi hai letto un articolo su questo sito e lo hai trovato utile o se hai chiamato il Numero Verde e qualcuno ha risposto fornendoti l’aiuto che speravi di avere, è perché molte persone prima di te hanno scelto di sostenere il nostro lavoro e di rendere possibile tutto questo.
Associarsi vuol dire dare concretamente linfa vitale al nostro lavoro di supporto, rinforzare le attività ricerca e i progetti a sostegno e prevenzione dei maltrattamenti di soggetti deboli, in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
Visiona il Nostro Statuto.
Puoi diventare socio a più livelli: ordinario, sostenitore, persino volontario se scegli di donare il tuo tempo.
50€
Rinnovo annuale
Con la tua piccola quota annuale potremo sostenere le attività di consulenza gratuita, di supporto, orientamento e tutela delle vittime di maltrattamenti e abusi.
250€
Rinnovo annuale
Con il tuo generoso contributo potrai sostenere non solo le attività di supporto ma anche quelle di ricerca e prevenzione delle Officine a colori e dell’Osservatorio.
Compila il modulo, riceverai una copia nella tua casella mail. Il conferimento dei dati è necessario per usufruire dei servizi de La Via dei Colori onlus. L’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe interrompere il rapporto.
Per eventuali problemi o domande su tesseramenti e pagamenti degli stessi scrivi a soci@laviadeicolori.org.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Chiama il nostro numero verde
800 98 48 71 o compila il modulo online per segnalare un’emergenza e richiedere un nostro intervento.
I CAMPANELLI DI ALLARME
Esistono alcuni sintomi che possono identificare la presenza di un possibile maltrattamento. Scopri quali sono e come riconoscerli!
I NOSTRI ESPERTI
Con la nostra Commissione Scientifica, formata da professionisti specializzati in maltrattamenti, forniamo informativa legale e psicologica.
DIVENTA SOCIO LVDC
Il tuo aiuto sarà prezioso per rendere capillari i nostri interventi e per poter offrire supporto e consulenza gratuita a chi ne ha bisogno.