Diventa socio sostenitore

Home » Aiuta e sostieni La Via dei Colori onlus » Diventa socio sostenitore

La Via dei Colori esiste perché molte persone fino a oggi hanno creduto in noi.

Se oggi hai letto un articolo su questo sito e lo hai trovato utile o se hai chiamato il Numero Verde e qualcuno ha risposto fornendoti l’aiuto che speravi di avere, è perché molte persone prima di te hanno scelto di sostenere il nostro lavoro e di rendere possibile tutto questo.

Associarsi vuol dire dare concretamente linfa vitale al nostro lavoro di supporto, rinforzare le attività ricerca e i progetti a sostegno e prevenzione dei maltrattamenti di soggetti deboli, in modo capillare su tutto il territorio nazionale.

Visiona il Nostro Statuto.

Puoi diventare socio a più livelli: ordinario, sostenitore, persino volontario se scegli di donare il tuo tempo.

SOCIO ORDINARIO

50€

Rinnovo annuale

Con la tua piccola quota annuale potremo sostenere le attività di consulenza gratuita, di supporto, orientamento e tutela delle vittime di maltrattamenti e abusi.

SOCIO SOSTENITORE

250€

Rinnovo annuale

Con il tuo generoso contributo potrai sostenere non solo le attività di supporto ma anche quelle di ricerca e prevenzione delle Officine a colori e dell’Osservatorio.

Compila il modulo, riceverai una copia nella tua casella mail. Il conferimento dei dati è necessario per usufruire dei servizi de La Via dei Colori onlus. L’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe interrompere il rapporto.

Per eventuali problemi o domande su tesseramenti e pagamenti degli stessi scrivi a soci@laviadeicolori.org.

DATI PERSONALI *
In caso di residenza su territorio italiano, inserire il Codice Fiscale. Diversamente inserire il numero di previdenza sociale.
CONTATTI *
DATI DI RESIDENZA E/O DOMICILIO *
Dopo aver letto lo Statuto e trovandomi in accordo con i principi dell’Associazione

Richiedo di diventare per l’anno in corso un SOCIO de La Via dei Colori Onlus con Sede a Genova in Via dei Santi Giacomo e Filippo 31/5 - 16122-GE, Codice Fiscale 95179820105. A tal fine dichiaro di esonerare l'Associazione La Via dei Colori Onlus da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al sottoscritto dallo svolgimento delle attività organizzate dall'Associazione e che non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione La Via dei Colori.

Desidero iscrivermi alla newsletter
Autorizzo l'uso di foto e/o video
Informazioni aggiuntive
CREA IL TUO ACCOUNT *
Scegli una password per il tuo account (minimo 8 caratteri con una maiuscola e/o un punto). Potrai utilizzare questi dati per accedere all’Area Riservata del sito. Come username verrà usato l'indirizzo email da te indicato:

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Chiama il nostro numero verde
800 98 48 71 o compila il modulo online per segnalare un’emergenza e richiedere un nostro intervento.

I CAMPANELLI DI ALLARME

Esistono alcuni sintomi che possono identificare la presenza di un possibile maltrattamento. Scopri quali sono e come riconoscerli!

I NOSTRI ESPERTI

Con la nostra Commissione Scientifica, formata da professionisti specializzati in maltrattamenti, forniamo informativa legale e psicologica.

DIVENTA SOCIO LVDC

Il tuo aiuto sarà prezioso per rendere capillari i nostri interventi e per poter offrire supporto e consulenza gratuita a chi ne ha bisogno.